SBIANCAMENTO DENTALE

sbiancamento denti

Lo sbiancamento dentale è una tecnica relativamente recente in Italia che consente di ripristinare il bianco dei denti, compromesso in seguito all’utilizzo ad esempio di particolari antibiotici, piuttosto che per cause correlate all’alimentazione o al fumo.

Un bel sorriso con denti bianchi e luminosi rende l’aspetto decisamente più gradevole ed in ogni caso sempre un ottimo biglietto da visita.

E’ possibile prenotare trattamenti di sbiancamento dentale presso l’Ambulatorio Dentistico Multispecialistico del Dr.Flavio Pattano sito a Legnano, nei pressi di Milano. In questi casi è infatti opportuno rivolgersi a professionisti del settore, in modo da evitare qualsiasi effetto collaterale, assicurandosi invece un’ottima resa finale.

Trattamento per denti bianchi

Lo sbiancamento dentale affianca infatti a metodi fai da te, dai rimedi della nonna all’impiego di prodotti acquistabili in farmacie, tecniche professionali da realizzare obbligatoriamente presso lo studio dentistico.

In questo caso, le caratteristiche del trattamento deve includere:

 

  • Necessità di supervisione da parte del medico dentista
  • Mezzi di applicazione idonei alle necessità del paziente
  • Sbiancamento dentale fino a 15 tonalità
  • Durata dei risultati dai 2 ai 5 anni
  • Concentrazione del peroddiso di idrogeno (il principio attivo utilizzato dal 6 al 35 %)

Le tecniche professionali consentono di ottenere un elevato sbiancamento dentale in tempi brevi. E’ poi compito del medico evitare che si verifichino fenomeni di sensibilizzazione sui denti del paziente.

Share by: